#prontiaripartire SPEDIZIONI A SOLI 4,90 € GRATUITE per ordini sopra a 89 €
Home » Servizio clienti » Resi e sostituzioni

Richiedi informazioni

Resi e sostituzioni

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo info@sir126.it

Regole generali:

 

    • Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 15 giorni dalla consegna
    • Puoi restituire il prodotto inviando il pacco al seguente indirizzo:  SIR STORE srl Via Enrico Schliemann 41 - 00178 Roma
    • In alternativa, puoi richiedere a info@sir126.it il servizio di ritiro GLS a tariffa agevolata di € 5.90, da saldare tramite Paypal all'indirizzo email commerciale@sirsport.it oppure tramite bonifico bancario intestato a : SIR STORE SRL IBAN IT 31C 02008 39552 000104596736; in caso di reso per rimborso, tale importo verrà detratto al momento del riaccredito, che avverrà entro 30 giorni secondo la modalità di pagamento selezionata in fase di acquisto

      Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali (con ricevuta di pagamento e cartellino integro).
    • Per cambio prodotto (cambio taglia,cambio tipologia,cambio colore) hai tempo 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto e l'invio del nuovo prodotto sarà a carico nostro.
    • Per reso con rimborso del prodotto,i tempi sono entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto. 

 

    • Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti, una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.  

 

    • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale. 

 

Tutti i cambi possono essere effettuati anche in store previo appuntamento telefonico :

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.15 alle 16.00

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social

SIR 126 ROMA


Il negozio effettua i seguenti orari:
LUNEDÌ
15:30 - 19:30
da MARTEDÌ a VENERDÌ
10:15 - 19:30
SABATO
10:15 - 20:00
DOMENICA
10:15-13:30 16:00-19:30

Tel: 06.69366342 Orari servizio clienti Lun-Ven 10.15 -17.00


Oppure     contattaci     compilando il form

Spedizioni da

#prontiaripartire
SPEDIZIONI GRATUITE
PER ORDINI SOPRA 89€

Per ordini fino a 89€ le spese di spedizione
sono pari a € 4,90

Informativa Fondi FESR